Dopo la vittoria in finale dei Giovanissimi 2005 di mister Gabbi (che aveva già vinto il torneo lo scorso anno con i 2004) anche i 2011 e i 2010 dell’Adc Due Ponti si aggiudicano il primo posto al Trofeo Vallerini Winter Cup.

Nelle finali disputate sabato 9 febbraio il magnifico bis dei piccoli calciatori ha portato a tre le finali vinte, che vuol dire un bottino fantastico per l’Adc Due Ponti nell’edizione 2018/2019 del torneo invernale organizzato dall’Uisp.

E sabato 16 febbraio i Pulcini 2008 hanno la possibilità di portare a quattro i trofei in questa edizione, se si aggiudicheranno la finale conquistata contro la Forese Nord nella semifinale di sabato 9 febbraio.

Una girandola di successi per i ragazzi e gli staff tecnici della società di via Lucrezio. Oltre a Massimo Gabbi, infatti, allenatore dei Giovanissimi 2005, i riconoscimenti sono arrivati per i fratelli Matteo e Filippo Storchi, alla guida dei Primi calci 2011 e per Matteo Apuzzo e Emanuele Savignano, mister dei Primi Calci 2010.

Ora non resta che fare un grande in bocca al lupo ai Pulcini 2008 in vista della finale di sabato 16 febbraio, anche se il traguardo raggiunto fino ad ora è già una bellissima vittoria.

Ma ecco una gallery delle imprese dei nostri ragazzi….