Con la vittoria per 3-1 sul Real Maranello, i Primi calci 2010 conquistano la finale di categoria dell’edizione 2017-2018 del Trofeo Vallerini Winter Cup grazie a un filotto di 6 vittorie. I piccoli dei mister Apuzzo e Storchi giocheranno per il titolo sabato 17 febbraio, alle 15,30, nella palestra di San Damaso (Mo) contro il Nonantola.

Nello stesso torneo, gli Esordienti 2005 nonostante il pareggio 4-4 contro la Virtus Cibeno, non accedono alla semifinale. Già qualificati alle semifinali invece i Giovanissimi 2004, scesi in campo  domenica 11 febbraio nell’incontro casalingo di campionato contro la capolista Granamica.

Una partita difficile per i ragazzi dei mister Gabbi e Battaglia, che però hanno tenuto testa ai pari età di Granarolo per buona parte dell’incontro. I gol della vittoria per 4-1 del Granamica, infatti, sono arrivati solo nell’ultima parte del secondo tempo, dopo che al vantaggio iniziale dei bolognesi, aveva risposto quasi subito una rete della Due Ponti.

Sabato 10 in campo anche gli Esordienti 2006 nell’amichevole a San Martino in Rio rimandata la settimana scorso per il maltempo. 4-4 il risultato finale