Nonostante le difficili condizioni meteo, che hanno costretto a sospendere alcuni incontri del torneo invernale Vallerini, le squadre dell’Adc Due Ponti che scenderanno in campo questo fine settimana saranno impegnate in semifinali e finali.

La settimana comincia però giovedì 31 gennaio, alle 15, con la sfida di campionato dei Esordienti 2006/07 sul sintetico di Soliera contro la Solierese.

Sabato 2 febbraio sono invece in programma le partite del Vallerini. Comininciano alle 15,30, sul sintetico di Bastiglia, gli Esordienti 2008 impegnati nei quarti di finale contro la Gino Nasi Blu.

Alle 16 i Pulcini 2010 scenderanno in campo per la semifinale contro il San Faustino Blu, nella palestra della Forese Nord ad Albareto.

Alla stessa ora, ma alla palestra delle scuole Fassi di Carpi, i Primi calci 2011 incontreranno in semifinale i pari età del San Faustino.

Doppia sfida per i Giovanissimi 2005, attesi sabato alle 17, sul campo Modena Invicta, dalla finale del Vallerini contro il Villa D’Oro.

Domenica 3 febbraio alle 10,30, invece, i ragazzi di mister Gabbi saranno impegnati nella sfida di campionato in trasferta contro il Real Casalecchio.